Sportello Unico per le Attività Produttive SUAP, Commercio e COSAP

per i servizi accedi all'area tematica Attività produttive, Commercio, Mercati e Suolo pubblico

Elena Poschi - Responsabile del Servizio poschi.e@comune.cento.fe.it
Sara Tassinari tassinari.sara@comune.cento.fe.it
Sandra Santoni santoni.s@comune.cento.fe.it
Erika Bonetti bonetti.e@comune.cento.fe.it
Martina Carpeggiani carpeggiani.m@comune.cento.fe.it

UFFICIO SUAP - RIORGANIZZAZIONE ACCESSO AL PUBBLICO

Nel rispetto del DPCM 08/03/2020 e ss.mm.ii. si provvedere a riorganizzare l'accesso al pubblico dello SUAP come segue:

RICEVIMENTO AL PUBBLICO

Presso Palazzo Piombini, Corso Guercino, 62 , nelle seguenti gioornate:

• MARTEDI' E GIOVEDI' -  SOLO su prenotazione dalle ore 09:00 alle ore 13:00. Occorre prendere appuntamento tramite il calendario https://suapcento.youcanbook.me/ . Gli appuntamenti saranno gestiti PERSONALMENTE O IN VIA TELEFONICA. L’utente prenotato TELEFONICAMENTE sarà contattato in entrambe le giornate dal personale SUAP nell’orario prescelto.

CONTATTI TELEFONICI

Tel. 051 6843302 (centralino) nelle seguenti fasce orarie:

• LUNEDI' E MERCOLEDI' dalle 11.00 alle 13.00

TRAMITE MAIL

Chiedendo per entrambe le modalità, TELEFONO/MAIL-PEC, collaborazione all'utenza, ovvero utilizzandole SOLO se strettamente necessario, al fine di:

• evitare il ricevimento di richieste che non rivestono carattere d'urgenza,
  • favorire il ricevimento e conseguente riscontro di/a effettive richieste "urgenti",

Ricordando che, per informazioni:

• si invita di utilizzare l'indirizzo "suap@comune.cento.fe.it" (non quelli 'individuali' del personale addetto SUAP).
  • le mail vengono prese in carico, cronologicamente, nel rispetto dei tempi e dei metodi di gestione dell'Ufficio, sulla base della complessità della richiesta, in quanto detto canale informativo non è assimilabile ad una chat online e/o ad una telefonata/sportello in tempo reale.
Lunedì:
Martedì: