Dal 16 marzo 2020 è obbligatorio prenotare on-line, presso l'Ufficio Anagrafe, l'appuntamento per il rilascio della Carta d'Identità Elettronica. Le giornate e gli orari disponibili sono facilmente individuabili ed una volta effettuata la prenotazione, l'utente riceverà una email di conferma, contenente le informazioni necessarie. I dati obbligatori da inserire sono il nome, cognome, il numero di telefono e la email.
Si ricorda che ogni emissione di carta di identità elettronica necessita di un singolo appuntamento dedicato.
Per i seguenti servizi rivolgersi all'Ufficio Anagrafe.
* La proroga è valida anche per i documenti equipollenti alla carta d’identità, ossia:
Tel. | ||
---|---|---|
Anagrafe | 051 6843310 | anagrafe@comune.cento.fe.it |
File | Estensione | Dimensione | Download link | |
---|---|---|---|---|
Modulo assenso genitori per C.I. minori espatrio - Compilabile |
![]() |
71.18 KB | ||
Caratteristiche delle fototessere |
![]() |
184.01 KB | ||
Opuscolo informativo C.I.E. |
![]() |
2.79 MB | ||
Atto di assenso per il rilascio/rinnovo del Passaporto/Lasciapassare del figlio minore |
![]() |
18.11 KB |