Data di ultima modifica: 
01 Ottobre 2021

Albo Pretorio e Storico Atti

Accedi al portale di Albo Pretorio del Comune di Cento

Accedi allo storico Atti

Informativa per il trattamento dei dati personali

L’Albo Pretorio on line del Comune di Cento consiste nello spazio della rete civica del Comune di Cento dedicato ad accogliere le pubblicazioni in forma digitale dei documenti relativi ad atti e provvedimenti per i quali ne viga l’obbligo in base a disposizioni di legge, statutarie, regolamentari o derivanti da provvedimenti dell’autorità giudiziaria, nonché quelli dai quali possano nascere diritti, doveri o legittime aspettative di terzi e dalla cui diffusione nei confronti di una indistinta pluralità di soggetti potenzialmente interessati dipenda la loro efficacia.

Gli atti pubblicati  possono essere del Comune di Cento oppure provenire da altri enti, amministrazioni e privati; nel caso di atti provenienti da altri enti, amministrazioni e privati la pubblicazione interviene previa motivata richiesta da parte degli stessi riportante anche la durata e i termini della pubblicazione.

L’Albo Pretorio on line è accessibile direttamente ed immediatamente, senza necessità di autenticazione ed identificazione, ogni giorno dell’anno in maniera continuativa.

È consentito scaricare dall’Albo Pretorio on line gli atti ivi pubblicati in formato elettronico.

Il periodo di pubblicazione è quello previsto per ciascun tipo di atto o provvedimento dalla norma, dal regolamento o dalle disposizioni statutarie o di altra natura che impongono la pubblicazione stessa; in mancanza di un termine espresso è da intendersi che la pubblicazione debba avere una durata di quindici giorni consecutivi.

Al termine della pubblicazione i documenti non risultano più visibili all’utenza né all’Albo Pretorio on line né in altre sezioni del sito informatico dell’Ente, fatta eccezione dei documenti pubblicati nella sezione Amministrazione trasparente ai sensi, per gli effetti e con le modalità previste dal D.Lgs. 33/2013 e ss.mm.ii.
 

Ai sensi dell'Art. 3, comma 3 del "Regolamento di organizzazione e gestione dell'Albo Pretorio on line del Comune di Cento", l'Albo Pretorio è fornito anche in formato Feed RSS:

FEED RSS

 

Dove rivolgersi: 
Cento - Corso Guercino, 62
051 6843122

Condividi

Allegati

Titolo File Estensione Dimensione Download link
Informativa privacy Notifiche atti e Pubblicazioni Albo Pretorio PDF icon notifica_atto_albo_.-informativa_privacy.pdf pdf 81.17 KB
Regolamento di organizzazione e gestione dell'Albo Pretorio on line PDF icon regolamento_albo_pretorio_on_line_coordinato_con_modifiche_c.c._n._24_del_13.04.2022.pdf pdf 576.36 KB
Tags: 
Atti