Data di ultima modifica: 
09 Marzo 2021

Come assistere alle sedute delle Commissioni e Capigruppo

Causa la situazione di emergenza Covid-19, si informa che per assistere in videoconferenza (senza possibilità di intervento) alle seguenti riunioni pubbliche: 

  • sedute delle Commissioni Consiliari 
  • conferenze dei Capigruppo  

è necessario richiedere l'accesso, per ognuna, entro le ore 13.30 del giorno in cui è prevista la diretta streaming della riunione pubblica, inviando una e-mail di richiesta a segreteria@comune.cento.fe.it e indicando il proprio indirizzo mail.    

All'apertura della seduta pubblica, sulla propria casella mail si riceverà l'invito a partecipare, in sola modalità ascolto, tramite l'applicazione Google Meet

Le Commissioni speciali costituite ai sensi dell’art. 12 del Regolamento sul funzionamento del Consiglio comunale, aventi compiti di indagine, di studio e proposte su materie determinate che interessano il Comune di Cento, sono segrete, pertanto non sarà possibile partecipare alle relative riunioni se non su espresso invito o autorizzazione da parte del relativo Presidente.

Dopo ogni riunione pubblica, la registrazione della videoconferenza sarà sempre accessibile nelle sottosezioni di Amministrazione/Consiglio Comunale dedicate agli organi collegiali Commissioni Consiliari e Gruppi Consiliari

Per informazioni contattare la Segerteria Generale ai numeri 051 6843273 - 6843395