Data di ultima modifica: 
14 Febbraio 2019

Sguardo sul mondo

Ritornano gli appuntamenti con il Foto CLub "Il Guercino" che, da 30 anni, con la rassegna di audiovisivi "Uno Sguardo sul Mondo 2017", permettono di "viaggiare" , ammirare e conoscere luoghi, popoli e tradizioni immortalate da valenti fotografi. 
Le quattro serate, ad ingresso libero, si svolgeranno alle ore 21,15 in Sala Zarri presso il Palazzo del Governatore, Piazza del Guercino a Cento. Inaugurano la rassegna giovedì 4 maggio gli audiovisivi del fotografo Ivano Venturelli di Marano sul Panaro, che attraverso le immagini e la musica raccontano i luoghi e la gente della Palestina, Marocco e Birmania.
Colori e tradizioni anche nella serata dedicata alla Mongolia e alla Cina, presentata dal fotografo Stefano Anzola nella serata di Giovedì 11 maggio.
Il Gruppo "RAL 81" di San Giovanni in Persiceto con Alessandro Bencivenni, Loris Fontana e Roger emoziona e stupisce nella serata di giovedì 18 maggio con lavori dedicati a Venezia, Parigi, Londra e Milano. 
L'ultimo appuntamento è con "i padroni di casa" , giovedì 25 maggio, che presentano una collettiva con gli scatti dei soci del Foto Club "Il Guercino" ed audiovisivi, fra i quali anche quelli del Vice Presidente Luciano Bitelli.

"Il mese di maggio, ormai da tradizione, e' dedicato alla fotografia" afferma Nicoletta Vitali, Presidente del Fotoclub Il Guercino di Cento , "e tutti sono invitati, fotografi e non fotografi, a partecipare e scoprire ( o riscoprire) luoghi, popoli e costumi, attraverso "l'obiettivo creativo" di questi artisti."

Gio:
21:15-23:00
25 Maggio 2017 - 01:00
Luogo Evento: 
Cento - Palazzo del Governatore

Condividi

Dove rivolgersi: 
Cento - via Guercino 62
800375515
051 6843309