29 Maggio 2023

Il Comitato Unico di Garanzia nella nuova realtà della rete provinciale dei CUG

Incontro nel Comune di Cento del 25 maggio 2023

Il "Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni" del Comune di Cento ha organizzato un incontro dedicato ai dipendenti e alle dipendenti dell'Ente, per informare e formare sul ruolo e le funzioni del CUG all'interno della Pubblica Amministrazione anche in vista dell'imminente rinnovo dei/delle componenti e della presidente del Comitato.

Il seminario si è svolto nel pomeriggio di giovedì 25 maggio presso la Sala Zarri e ha visto gli interventi dell'Assessora alle Pari Opportunità, Silvia Bidoli e della Consigliera di Parità della Provincia di Ferrara, Annalisa Felletti.

Il CUG ha di recente aderito alla Rete Provinciale dei Comitati Unici di Garanzia che riunisce ad oggi quaranta Amministrazioni di tutto il territorio provinciale ferrarese ed è coordinata dalla Consigliera di Parità, anche Presidente del Comitato di Coordinamento della Rete.

Per approfondimenti: 'I CUG provinciali fanno Rete' notizia pubbliata sul sito della Provincia di Ferrara.

Presentazione incontro CUG Cento del 25 maggio 2023 PDF icon presentazione_cug_cento_25_maggio_2023.pdf pdf 787.55 KB
Presentazione della Consigliera di Parità Provinciale lavori a Cento del 25 maggio 2023 PDF icon presentazione_consigliera_di_parita_prov_25_05_2023.pdf pdf 1.5 MB