03 Settembre 2019

Al via i rilievi della numerazione civica

Il Comune di Cento comunica che a partire da lunedì 26 agosto, su tutto il territorio comunale, saranno effettuate attività di rilievo della numerazione civica.
Si tratta di operazioni utili all'Amministrazione per migliorare le banche dati a disposizione dell'ente e quindi a rendere più efficiente la gestione della macchina pubblica.
Gli operatori incaricati lavoreranno con un tablet e saranno dotati di un cartellino di riconoscimento (i loro riferimenti sono stati comunicati alle forze dell’ordine), svolgeranno il loro lavoro senza bisogno di entrare nelle abitazioni e il possibile disagio arrecato alla popolazione sarà nullo. Il rilievo si protrarrà presumibilmente per circa 8/9 settimane.

Cento - via Guercino 62