13 Settembre 2023

Seminario “Verso la Scuola di Barbiana” e presentazione percorsi formativi 'Strade Maestre'

Martedì 12 settembre 2023, dalle ore 14.30 - presso Sala 'F. Zarri' a Palazzo del Governatore, piazza Guercino

Il seminario formativo “Verso la Scuola di Barbiana” sarà condotto dal Prof. Domenico SimeonePreside della Facoltà di Scienze della formazione, docente di Pedagogia generale e sociale, direttore dell'Osservatorio per l'Educazione e la cooperazione internazionale - Università Cattolica del Sacro Cuore - Milano.

A seguire, dalle ore 16.30, saranno presentati i percorsi formativi offerti dal Comune di Cento “STRADE MAESTRE”, con la partecipazione della Carovana dei Pacifici e dell’Associazione Filò - Il filo del pensiero.

Gli incontri sono rivolti alle/agli insegnanti e gli/le educatori/trici del territorio e a tutta la cittadinanza.

E' necessaria l'iscrizione. Per info e iscrizioni: formazione@comune.cento.fe.it

12 Settembre 2023 - 14:30
Luogo Evento: