17 Settembre 2021

Vivi il Verde al Giardino del Gigante

Sabato 18 - Domenica 19 settembre 2021 al Giardino del Gigante

L’ottava edizione della rassegna regionale “ViVi il Verde” che quest'anno si focalizza sul tema del “paesaggio che cura”. Il programma, frutto di una call lanciata nel mese di maggio che vede la partecipazione di associazioni, istituzioni, scuole, professionisti, comprende più di novanta eventi in tutta la regione. Anche Cento partecipa, grazie alle iniziative organizzate dall'Associazione "Gli Amici del Giardino del Gigante".

Venerdì 17 settembre ore 18:30 - 19:30 (ANNULLATO CAUSA PREVISTO MALTEMPO)
Vivi il Verde 1 - Attività fisica emozionale
Luogo: Cento (FE), Giardino del Gigante, Via Respighi
Respiro, Colori, Suoni. Sentire il luogo e il contatto con la natura attraverso le discipline dolci che aiutano a ritrovare il proprio contatto con la terra.
Gratuito numero massimo partecipanti: 20. Iscrizioni entro il 16 settembre 2021
Per iscrizioni e informazioni: gliamicidelgigante@gmail.com - 329 496 02 37 - http://www.giardinodelgigante.it/ - FB: @amici.delgigante

Sabato 18 settembre ore 16:00 - 18:00
Vivi il Verde 2: Pittura liberissima per grandi e piccini