03 Maggio 2022

Incontrarsi a Cento - attività pomeridiane per famiglie ucraine con bambini 0-6

Tutti i martedì dal 10 maggio 2022, dalle ore 16.30 alle 19.30 - presso il 'Centro Bambini Famiglie' in via Pacinotti 11/b a Cento

Il Comune di Cento ha il piacere di accogliere le famiglie provenienti dall'Ucraina, che sono ospitate a Cento, dedicando un pomeriggio settimanale del "Centro Bambini e Famiglie" ai bambini 0-6 anni.

L'iscrizione è libera e gratuita compilando il modulo in allegato.

Il modulo va compilato e consegnato allo sportello del Centro per le Famiglie, via Risorgimento 11, negli orari di apertura oppure inviato per email a centroperlefamiglie@comune.cento.fe.it.

È possibile iscriversi anche alle seguenti attività:

CENTRO BAMBINI E FAMIGLIE

È un'occasione per trascorrere alcune ore con i propri bambini (dai 0 ai 3 anni) per poter condividere momenti di socialità e di gioco.

L'iscrizione è libera e gratuita compilando il modulo in italiano allegato.

ESPERIENZE DI SOCILITA' E ATTIVITA' DI GIOCO

Sono percorsi di gioco e prime esperienze rivolte a bambini e alle bambine di 3 anni che non frequentano contesti educativi. È obbligatoria la presenza e la permanenza in struttura di un adulto famigliare.

L'iscrizione è libera e gratuita compilando il modulo in italiano allegato.

10 Maggio 2022 - 16:30
Luogo Evento:
Cento - via Pacinotti 11b

Titolo File Estensione Dimensione Download link
Modulo iscrizione iniziative Centro Bambini Famiglie_italiano File domanda_di_iscrizione.docx docx 47.65 KB
Modulo iscrizione Incontrarsi a Cento CBF in lingua ucraina File domanda_per_iscrizione_26_04_1_1_2.docx docx 43.23 KB
Cento - via Risorgimento 11
Bambini