Data di ultima modifica: 
09 Agosto 2019

Sportello Sfinge a Cento

Riaperto a Cento l'attività dello sportello Sfinge (la piattaforma telematica riservata alla gestione della ricostruzione delle imprese), dedicato alle imprese del cratere per velocizzare la presentazione delle domande di pagamento.
Tutte le settimane fornirà assistenza nella presentazione delle domande di liquidazione del contributo per agevolare sia la fase di rendicontazione dei progetti sia la risoluzione di problemi specifici legati al flusso documentale delle domande in itinere.

Lo Sportello sarà aperto lunedì dalle ore 10.00 alle 14.00 al piano terra del centro polifunzionale Pandurera in via Venticinque Aprile 11.
*Attenzione chiusura estiva nel mese di agosto e riapertura lunedì 2 settembre 2019.
Nel corso della prima fase, nel mese di luglio, il servizio realizzato in accordo con l'Agenzia regionale per la Ricostruzione e il competente Assessorato, con la collaborazione di Invitalia e del Comune, è stato particolarmente fruito e apprezzato: in 11 giorni di apertura hanno incontrato i tecnici 40 imprese, metà del settore agricolo e metà di carattere industriale e artigianale.

L'accesso allo Sportello è libero e non richiede prenotazioni da parte di professionisti ed imprese che avranno a disposizione circa 15/20 minuti per pratica. 
Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero verde dello Sportello ricostruzione imprese 800 407 407 tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.
L'accesso allo sportello è libero e non richiede al momento prenotazioni da parte di professionisti e imprese.

Dove rivolgersi: 
Cento - via Guercino 62
800375515
051 6843309

Condividi

Area tematica: 
Terremoto 2012 - Abitare