04 Novembre 2022

Presentazione del Bando Cultura 2023 agli Enti del Terzo Settore

Giovedì 3 novembre 2022, alle ore 18.30 - in Sala 'F. Zarri' di Palazzo del Governatore, Cento

L’Amministrazione comunale di Cento è in procinto di pubblicare i nuovi avvisi del “Bando Cultura”, finalizzati a co-finanziare attività e progetti realizzati da Enti del Terzo Settore nel biennio 2023-2024.

Oltre a un bando pubblico di co-finanziamento per attività afferenti alle aree tematiche di musica, arti performative, promozione letteraria, arti visive e arti cinematografiche e varia animazione, è prevista anche l’indizione di due avvisi per l'individuazione di ETS con cui co-progettare attività di animazione del Giardino del Gigante e di gestione del servizio bibliotecario a Renazzo.

In un'ottica di “amministrazione condivisa” si configurano quindi nuove opportunità per un’inedita condivisione di poteri e responsabilità in ambito culturale tra Comune di Cento e Terzo Settore, chiamati a programmare, progettare e agire insieme a favore della comunità.

Per tutti gli Enti e le Associazioni interessate, giovedì 3 novembre, alle ore 18.30, in Sala Zarri di Palazzo del Governatore di Cento, è programmato un incontro informativo sugli avvisi di prossima uscita, alla presenza dell'Assessora alla Cultura Silvia Bidoli e dell'Assessore all'Associazionismo Vito Salatiello.

03 Novembre 2022 - 18:30
Luogo Evento: