24 Marzo 2022

'L'impresa delle imprese' Una riflessione sulle opportunità delle imprese in tempi eccezionali

Giovedì 24 marzo 2022, alle ore 16.00 - presso Sala 'F. Zarri' a Palazzo del Governatore, piazza Guercino di Cento

L'Avvocato del foro di Ferrara, Rosalia La Barbera replica l'evento dal grande successo tenutosi l'anno scorso al Ridotto del Teatro Comunale di Ferrara dal titolo "L'impresa delle imprese", anche a Cento, giovedì 24 marzo 2022 alle ore 16:00 presso Sala Zarri.
L'evento vuole porsi come un momento costruttivo e di confronto tra imprenditori e associazioni di categoria con un taglio operativo sull'impresa durante il periodo emergenziale.
Sarà occasione infatti per fare il punto sulla situazione delle imprese del territorio alla luce dei problemi generati dalla pandemia, con una riflessione sulle nuove opportunità offerte proprio dalla crisi.

Moderatrice
Avv. Rosalia La Barbera

- Dott. Filippo Pancolini
Presidente e Managing Director di C.I.B. UNIGAS S.p.a.
Presidente del Gruppo Metalmeccanico
Vice Presidente con Delega alle politiche industriali di Assindustria Veneto Centro

- Prof. Avv. Giorgio Meo
Professore ordinario di diritto commerciale nel Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università Luiss “Guido Carli"

- Dott. Paolo Calvano
Assessore Regionale al Bilancio, Patrimonio e Personale dell'Emilia Romagna

- Dott.ssa Monica Lorenzetti
Direzione Area Territoriale Emilia Est - Romagna BPER
Responsabile Area Manager Ferrara

Sono invitate a partecipare alla Tavola rotonda istituzioni, associazioni di categoria, professionisti e imprenditori.
L'evento è patrocinato dal Comune di Cento.

24 Marzo 2022 - 16:00
Luogo Evento:
Cento - piazza Guercino 39

Titolo File Estensione Dimensione Download link
Invito tavola rotonda 'L'Impresa delle imprese' Image icon invito_cento_con_sponsor_page-0002.jpg jpg 249.94 KB