Data di ultima modifica: 
14 Febbraio 2019

Happy Hour Letterario:

Venerdì 31 agosto 2018 alle ore 18.30 presso il locale I pazzi di Flemming (via Aroldo Bonzagni, 1/a) lo scrittore bolognese Gianluca Morozzi ( il suo romanzo più famoso "Black out", da cui è stato tratto un film di produzione americana) e lo scrittore ferrarese Paolo Panzacchi (recente uscita del suo libro 'Drammi quotidiani' edizione Pendagron) presenteranno l’ultimo romanzo di Alessio Gallerani Il nido dei predatori (Mondadori, 2018, collana Segretissimo), vincitore del Premio Alan D. Altieri – Segretissimo.

Il centese Alessio Gallerani con il suo ultimo romanzo Il nido dei predatori ha vinto il premio nazionale Alan D. Altieri pubblicato nella collana Segretissimo.

Il suo primo romanzo in cartaceo RootWorld, un weird-fantasy, è stato edito nel 2008 dalla casa editrice Domino Edizioni.

Gallerani fa parte degli autori della serie Dream Force, di Delos Digital, e con loro pubblico racconti lunghi a tema erotico-thriller-spionistico.

In self-publishing, ha messo online una serie steampunk, Walter Clopton Wingfield Inventor e, sempre in self, Game, Death, Match!, un noir molto crudo ambientato nel mondo del tennis professionistico

In rete è possibile leggere anche un paranormal-storico, Litania, incentrato su una battaglia dimenticata della storia Romana e uno sci-fi umoristico, Idiota universo.

Nel 2017, ha pubblicato per Astro Edizioni un thriller paranormale, Nimbus, che ha vinto, quando era solo in self-publishing su Lulu, il premio Magia Urbana alla convention DeepCon nel 2014 a Fiuggi.

31 Agosto 2018 - 01:00
Luogo Evento: 
Cento - Aroldo Bonzagni, 1/A

Condividi

Dove rivolgersi: 
Cento - Venticinque Aprile 11
051 6843141-145
051 643120
Area tematica: 
Biblioteche
Tags: 
Libri