29 Giugno 2020

Il Mercato della Versilia di Forte dei Marmi a Cento

Domenica 28 giugno 2020 dalle ore 8.00 - via Guercino a Cento

Torna a Cento il Mercato della Versilia: un'occasione per dedicarsi ad uno shopping di alta qualità, contraddistinto da articoli alla moda in linea con le tendenze. Attenta scelta dei materiali e manifattura di alto livello, come il cachemire più pregiato e l’esclusivo artigianato fiorentino, fra cui spiccano le calzature, la pelletteria, la biancheria ricamata.

Il mercato si svolgerà nel tratto di via Guercino compreso tra via Bonzagni e via Galletti, nel rispetto delle condizioni igienico-sanitarie prescritte per evitare la diffusione del COVD 19, così come indicato dal protocollo della Regione Emilia-Romagna (Decreto del Presidente della Regione E-R n. 82 del 17 maggio 2020).

Referente: AT ProLoco di Cento - tel 051.901538 - email: info@prolococento.it

Limitazioni al traffico (ordinanza n. 116 del 24/06/2020): per lo svolgimento del Mercato della Versilia/Forte dei Marmi, domenica 28 giugno 2020 dalle ore 7.00 alle 21.00 saranno istituiti un divieto di circolazione stradale e uno di sosta a tutti i veicoli con rimozione forzata in corso Guercino, nel tratto compreso tra viale Bonzagni e via Galletti.
La disposizione dei banchi dovrà consentire il passaggio dei mezzi di soccorso e di emergenza.

Rispetto delle prescrizioni igienico-sanitarie anticontagio da Covid-19:
- Area del mercato suddivisa in zone con accessi delimitati, individuati e presidiati per entrata e uscita, vigilati e controllati dalla Polizia Locale e personale volontario;
- Apposita segnaletica;
- Utilizzo da parte degli ambulanti e avventori di tutte le misure igieniche di cui all'allegato 5 del DPCM 26aprile 2020;

Gli ambulanti dovranno impegnarsi a garantire le seguenti misure, nel rispetto del protocollo approvato dalla Regione:
- dovrà essere garantito il distanziamento personale tra i clienti e, ove possibile, fra il personale che sarà impiegato nella vendita;
- pulizia e igienizzazione quotidiana delle attrezzature prima dell'avvio delle operazioni di vendita;
- dovranno essere resi disponibili ed accessibili ai clienti erogatori di disinfettanti per le mani;
- dovranno essere fornite ai clienti in attesa del proprio turno adeguate informazioni in merito alle corrette misure da adottare per evitare qualsiasi contatto sociale ed il favorire del contagio;
- rispetto del distanziamento anche per le operazioni di carico e scarico.

28 Giugno 2020 - 08:00
Luogo Evento: