02 Febbraio 2024

Fiera di San Biagio - Edizione 2023

Venerdì 3 febbraio 2023 - via Guercino Cento

Come disposto con determinazione n. 59/2023 è consentito lo svolgimento della Fiera di San Biagio del 3 Febbraio 2022 nella sua sede originaria del Centro Storico (vedi planimetria).

E' stata approvata la graduatoria degli spuntisti, collocati negli spazi dal piazzale Bonzagni e lungo via Guercino fino al piazzale della Rocca (vedi graduatoria).

DIVIETI DI CIRCOLAZIONE E SOSTA PER LA FIERA DI SAN BIAGIO - Ordinanza n. 26/2023 che dispone:

Dalle ore 6.00 del 03/02/2023 fino alle ore 7.30 del 04/02/2023, E’ ISTITUITO UN DIVIETO DI CIRCOLAZIONE STRADALE ED UN DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA, eccetto gli operatori commerciali dotati di concessione, nelle seguenti vie e tratti:

•  Piazzale Bonzagni;
  • Viale Bonzagni, nel tratto dall’intersezione con Via Malagodi all’intersezione con Via Baruffaldi;
  • Corso Guercino (da via IV Novembre a Via S. Galletti) e Piazzale della Rocca sino all’intersezione con Via XX Settembre/XXV Aprile.

Viene altresì INVERTITO IL SENSO UNICO DI MARCIA in Viale Bonzagni dall’intersezione con Via Ugo Bassi all’intersezione con Via Baruffaldi con direzione Via U. Bassi – Via Baruffaldi.

E’ ISTITUITO UN DIVIETO DI CIRCOLAZIONE STRADALE, ad eccezione dei residenti, i seguenti tratti stradali:

• Via Matteotti nel tratto da Via Baruffaldi a C.so Guercino
  • Via Baruffaldi nel tratto da Vicolo San Salvatore a Via Matteotti Pertanto, i veicoli che si immettono su Via Baruffaldi, provenienti da Viale Bonzagni, dovranno necessariamente svoltare a destra in Vicolo San Salvatore.

I veicoli in sosta saranno forzatamente rimossi. Sono esclusi dal suddetto divieto i mezzi utilizzati dai commercianti su aree pubbliche che partecipano alle manifestazioni.

03 Febbraio 2023 - 08:30
Luogo Evento:
Cento - via Guercino

Graduatoria spuntisti Fiera di San Biagio 2023 PDF icon a.graduatoria_spuntisti_san_biagio_2023.pdf pdf 59.53 KB
Cento - Viale Jolanda 15 17
commercio