23 Dicembre 2022

Convocazione Seconda Commissione per mercoledì 21 dicembre 2022

Mercoledì 21 dicembre 2022, ore 18.00

Ai sensi dell'art. 3, commi 1 e 2 del Regolamento per il funzionamento delle Commissioni speciali per materia, la Presidente della Commissione II “Ambiente ed assetto del territorio, sicurezza", dott.ssa Elisabetta Giberti, convoca la Commissione Consiliare II "Ambiente ed Assetto del territorio, Sicurezza" presso “Palazzo del Governatore” secondo piano, "Sala dell’Identità Civica Albano Tamburini” in Piazza del Guercino, 39 a Cento, per il giorno Mercoledì 21 Dicembre, alle ore 18.00 ed eventualmente in seconda convocazione per il giorno Giovedì 22 Dicembre 2022 alle ore 18.00, per trattare i seguenti punti posti all’ordine del giorno:

1) Regolamento per il funzionamento e la gestione del Centro Comunale del Riuso

2) Nuovo Diversivo Canalazzo

3) Varie ed eventuali

Su indicazione della Presidente della Commissione, dott.ssa Elisabetta Giberti, si informa che la trattazione del punto posto al n. 2 dell'ordine del giorno, è prevista a partire dalle ore 18.30.

E' stata aggiornata la trattazione degli argomenti di seguito indicati:

1) Nuovi contratti di servizi per “Gestione e manutenzione delle infrastrutture stradali e dell’attività di sgombero neve” e “Manutenzione del verde pubblico, disinfestazione e servizi accessori” tra Comune di Cento e la Società in house CMV Servizi s.r.l.

2) Regolamento per il funzionamento e la gestione del Centro Comunale del Riuso

3) Varie ed eventuali

A seguito della comunicazione del Presidente del Consorzio di Bonifica Pianura di Ferrara, Dott. Calderoni, il punto precedentemente previsto al n. 2 dell'odg della Commissione in oggetto  è espunto.  L'Amministrazione ha provveduto nel fornire al Consorzio di Bonifica Pianura di Ferrara ulteriori date nel mese di gennaio per la riprogrammazione della seduta.

Verbale della riunione della Commissione II e relativa registrazione audio.