Viabilità
Data di ultima modifica: 
05 Settembre 2017

Ripresa dei lavori in Via Matteotti

Fino a metà settembre 2017

Il 1 settembre è stata riaperta gran parte di via Matteotti. Sono infatti terminati i lavori nel tratti tra viale Jolanda e via Ugo Bassi. La fase finale del quinto e ultimo step degli interventi condotti da Hera si concentrerà nell'area di cantiere fra via Bologna e viale Jolanda.
La fase finale del quinto e ultimo step degli interventi condotti da Hera si concentrerà nell'area di cantiere fra via Bologna e viale Jolanda.
È prevista per metà settembre la conclusione dell'opera sulla rete idrica e fognaria, in cui Hera ha investito 120mila euro. Nel frattempo, rimarranno in vigore le modifiche alla viabilità.
Al termine si potrà procedere con il cantiere del Piano Organico per il rifacimento della pavimentazione del cuore della città, senza che successivamente si debbano affrontare nuovi scavi della sede stradale.

Il cantiere prevede interventi nel tratto tra via Gennari e via Ugo Bassi. Rimarranno in vigore le modifiche alla viabilità introdotte precedentemente alla pausa.

Sono istituiti un divieto di circolazione stradale a tutti i veicoli e di sosta con rimozione forzata in via Matteotti nel tratto compreso tra via Gennari e via Ugo Bassi; una strettoia asimmetrica in via Ugo Bassi, in corrispondenza dell'intersezione con via Matteotti, e comunque per tutto il tratto interessato dai lavori; in via Gennari, in entrambi i sensi di marcia, un obbligo di svolta verso via F.lli Rosselli e viale Jolanda.
Rimane invertito il senso di marcia di via Ugo Bassi nel tratto compreso tra via XXV Aprile (lato Pandurera) fino via Matteotti: conseguentemente, all'intersezione di via Matteotti con via Ugo Bassi (lato Pinacoteca) è istituito uno 'stop' e un 'direzione obbligatoria a destra'; all'intersezione di via Accarisio con via Ugo Bassi un 'direzione obbligatoria a destra'; all'intersezione di via Galletti con via Ugo Bassi un 'direzione obbligatoria a destra'.

 

Condividi

Allegati

Titolo File Estensione Dimensione Download link
Ordinanza regolamentazione circolazione stradale e sosta in via Matteotti PDF icon Ordinanza dirigenziale n. 225 del 31/08/2017 pdf 86.04 KB