Data di ultima modifica: 
31 Gennaio 2018

Pubblicato il bando per la palestra di Bevilacqua.

È indetta la gara d'appalto con procedura aperta per la realizzazione della nuova palestra di Bevilacqua. Le offerte dovranno pervenire entro il termine perentorio delle ore 12 del giorno 15 febbraio 2018 all'Ufficio Protocollo Generale del Comune di Cento (orari apertura: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, festivi esclusi).

La ditta cui saranno affidati i lavori avrà 150 giorni di tempo per l'edificazione della struttura sportiva, che sarà dunque pronta per l'inizio dell'anno scolastico 2018-2019.

La nuova palestra bevilacquese sorgerà nell'area verde retrostante la materna: sono previsti un vialetto e parcheggi a servizio dell'edificio e della scuola. La costruzione, corredata da spogliatoi e spazi di servizio, sarà di 24,60 per 23,60 metri, per un'altezza di 9 metri, che consentirà l'attività scolastica, di allenamento e agonistica a livello dilettantistico. È inoltre stata pianificata una sala polivalente, con ingresso indipendente, così da non interferire con l'utilizzo della palestra, per le attività della comunità. Avrà inoltre un basso impatto emissivo.

Condividi