Data di ultima modifica: 
27 Febbraio 2024

Una giornata insieme - Carnevale 2024

Il Martedì Grasso al Centro Sociale Ancescao con Associazione Vo.Ce insieme alle persone fragili seguite dal Servizio per l’Integrazione Socio Sanitaria. Guarda il video

Anche quest’anno l’Associazione Vo.Ce ha offerto alle signore e ai signori seguiti dal Servizio per l’Integrazione Socio Sanitaria una bellissima giornata da trascorrere insieme, consolidando il rapporto di collaborazione e vicinanza che da tempo unisce l’Associazione -attiva nell’ambito del trasporto sociale-
ed il Servizio rivolto alla popolazione fragile del Distretto Ovest.

Martedì 13 febbraio, in occasione dei festeggiamenti del Martedì Grasso, presso il Centro Sociale Ancescao di Cento si è svolto un pranzo al quale hanno partecipato anziani in carico al Servizio e volontari dell’Associazione. A seguire, nel pomeriggio, si è tenuto un laboratorio di cartapesta.

Una giornata pensata per far rivivere i sapori e i costumi della tradizione e diffondere una bellissima allegria. Momenti semplici trascorsi insieme, che diventano una nuova e preziosa tradizione, permettendo alle persone fragili -che vivono in una condizione di isolamento- di sentirsi ancora appartenenti ad una comunità.

Il Servizio per l’Integrazione Socio Sanitaria ringrazia di cuore la Presidente Monica Tusciano e tutte le socie ed i soci dell’Associazione per l’invito, la condivisione del momento e la collaborazione offerta in questa occasione ed ogni giorno.

 

Condividi

Dove rivolgersi: 
Cento - Via IV Novembre, 11B
0514121739
Area tematica: 
Fragilità
Tags: 
anziani