segnale stradale di divieto di accesso
Data di ultima modifica: 
23 Febbraio 2024

Divieto di circolazione nelle vie Guercino, Provenzali, Baruffaldi, Matteotti e Cremonino a Cento

Mercoledì 23 Giugno, dalle ore 18.00 alle 24.00 - per la manifestazione "Ristoranti sotto le stelle in Piazza Guercino"

L'ordinanza dirigenziale n.159/2021 regolamenta la circolazione in via Guercino, via Provenzali, via Baruffaldi, via Matteotti e via Cremonino a Cento per consentire lo svolgimento della manifestazione "RISTORANTI SOTTO LE STELLE IN PIAZZA GUERCINO".

Limitatamente alla giornata del 23 Giugno 2021 dalle ore 18.00 alle ore 24.00 , è dunque istituito un divieto di circolazione in :

  • Via Guercino dall’intersezione con Via Accarisio all’intersezione con Viale Bonzagni;
  •  Via Provenzali e via Matteotti
  •  Via Baruffaldi dall’intersezione con Vicolo San Salvatore a Via Matteotti. Pertanto è invertito l’attuale senso di marcia di Vicolo San Salvatore che sarà transitabile con direzione di marcia da via Baruffaldi a via Ugo Bassi, con conseguente obbligo di svolta a destra per chi percorre via Baruffaldi direzione via Matteotti
  • Via Cremonino dall’intersezione con Via Donati all’intersezione con Via Provenzali/Malagodi
  • è invertito il senso di marcia di Via VITTORIO VENETO, che pertanto sarà percorribile con senso di marcia da Viale Falzoni Gallerani a via O. Malagodi, con obbligo di svolta destra su quest’ultima all’intersezione con via Cremonino.

Dai suddetti divieti sono esclusi i veicoli degli organizzatori/ristoratori/fornitori che sono autorizzati al carico e scarico delle merci/attrezzature esponendo copia dell’ordinanza sul veicolo.

Condividi

Dove rivolgersi: 
Cento - Viale Jolanda 15 17
051 6843190
051 6843180