Data di ultima modifica: 
10 Novembre 2023

Modifiche alla viabilità in via Bonzagni e via Malagodi per smontaggio gru edile

Venerdì 10 novembre 2023, dalle 7.30 alle 17.00 - nel tratto via Bonzagni n. 2 e via Malagodi a Cento

Per permettere la rimozione della gru posizionata presso il cantiere di un fabbricato in Via Malagodi n. 38 e Via Bonzagni n. 2, a Cento, avvisiamo che l'ordinanza n. 395/2023 prescrive alcune divieti ai veicoli in Via Bonzagni, nel tratto compreso tra il civico n. 2 e Via
Malagodi, nella giornata di venerdì 10 novembre dalle ore 7.30 alle 17.00:

- DIVIETO DI CIRCOLAZIONE STRADALE E DI SOSTA PER TUTTI I VEICOLI, eccetto quelli interessati ai lavori. Conseguentemente alla sospensione della circolazione stradale si creerà una STRADA A FONDO CHIUSO in corrispondenza del civico n. 2.
I veicoli che circolano in Via Malagodi, giunti all’intersezione con Via Bonzagni avranno l’obbligo di proseguire dritto su Via Malagodi. I veicoli che circolano in Viale Falzoni Gallerani, giunti all’intersezione con Via Malagodi avranno l’obbligo di svoltare a destra su quest’ultima.
L’accesso al parcheggio di Piazzale Bonzagni sarà garantito raggiungendo Via Bonzagni da Corso del Guercino;

- I veicoli interessati ai lavori sono AUTORIZZATI AL TRANSITO - per raggiungere e uscire dall’area di cantiere - IN DEROGA AL DIVIETO prescritto per i veicoli di massa complessiva a pieno carico superiori a t. 3.5.
Durante la fase di ingresso e circolazione, i conducenti dei veicoli dovranno adottare ogni opportuna cautela al fine di non costituire intralcio e pericolo per la circolazione stradale di tutti gli utenti della strada. Dovranno inoltre adottare ogni misura e cautela idonea affinché non arrechino danni alle pertinenze stradali.

L’Impresa si riserva di riaprire alla regolare circolazione stradale qualora i lavori dovessero terminare prima delle ore 17.00.

Condividi

Dove rivolgersi: 
Cento - Viale Jolanda 15 17
051 6843190
051 6843180
Tags: 
viabilità