08 Gennaio 2024

Modifiche alla circolazione stradale in occasione della partita di basket del Campionato Serie A2

Dalle ore 16.00 alle ore 21.30 di Domenica 7 gennaio 2024 - piazzale Donatori Sangue e Organi, via Bersaglieri e via Minzoni

In occasione della partita di Basket, Campionato Serie A2, tra BENEDETTO XIV CENTO / RBR RIMINI, al fine di garantire che lo svolgimento della manifestazione sportiva avvenga nel rispetto della sicurezza stradale e dell’ordine pubblico in generale, con l'ordinanza n. 1/2024 sono state adottate alcune limitazioni alla circolazione e sosta nell’area interessata, e nelle aree limitrofe:

1. DIVIETO DI TRANSITO a tutti i veicoli in Via Bersaglieri;
2. DIVIETO DI TRANSITO in Via Manzoni, dall’intersezione con Via Bersaglieri fino all’ingresso della Piscina Comunale;
3. DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA ambo i lati in Via Manzoni, dall’intersezione con Via Bersaglieri fino all’ingresso dell’area di parcheggio retrostante la Piscina Comunale, eccetto autorizzati;
4. DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA nell’area retrostante la Piscina Comunale, eccetto autorizzati;
5. DIVIETO DI TRANSITO eccetto residenti in Via Manzoni dall’intersezione con Via XX Settembre;
6. DIVIETO DI CIRCOLAZIONE STRADALE in Piazzale Donatori di Sangue e Organi nella parte antistante la Piscina Comunale;
7. DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA in Piazzale Donatori di Sangue e Organi nella parte antistante la Piscina Comunale.

E’ consentita la circolazione e la sosta in deroga ai divieti di cui ai punti 1-2-3- 4 al/ai Bus e veicoli dei giocatori e tifosi della squadra di Rimini; a tal fine saranno predisposte idonee transennature la cui posa è a carico della Benedetto XIV s.s.d. a r.l. Cento.
I cancelli retrostanti il Palasport dovranno essere presidiati in modo da garantirne l’apertura e il deflusso in caso di emergenza. Le uscite di sicurezza dovranno essere costantemente presidiate da personale e mantenute sgombre.

Cento - Viale Jolanda 15 17
viabilità