Data di ultima modifica: 
01 Settembre 2021

Le regole per chiusure saltuarie alla viabilità in via Campagnoli

Fino al 31 dicembre 2021 - Aggiornamento: sospensione temporanea della circolazione stradale in via Campagnoli 2 mercoledì 2 e giovedì 3 settembre dalle ore 9.00 alle 11.00

L’ordinanza n. 32/2021 emessa dalla Polizia Locale che dispone il divieto di circolazione stradale di tutti i veicoli, nelle giornate che verranno via via comunicate, si è reso necessario per consentire le opere di ricostruzione di un immobile che si trova sulla via.

Le chiusure, che saranno saltuarie, per una durata non superiore alle 3 ore e non prima delle ore 9.00, come dispone il provvedimento saranno comunicate  almeno due giorni prima dall'impresa che esegue i lavori, dandone adeguata e dettagliata informazione ai residenti e a tutte le attività presenti nelle zone limitrofe.

Pertanto, al fine di permettere il passaggio dei camion che trasporteranno i materiali edili per realizzare l’opera, tutti i veicoli che percorreranno via Guercino, giunti all’intersezione con via Accarisio avranno l’obbligo di svolta a destra o a sinistra, eccetto i residenti di via Campagnoli che potranno accedere ed uscire dai propri garage percorrendo Piazza Guercino in direzione via Provenzali.

I residenti, dunque, saranno autorizzati al transito in deroga dell’area pedonale urbana. La circolazione stradale, inoltre, non potrà essere interrotta per i lavori prima delle 9.00 del mattino e il divieto alla stessa non potrà avvenire nelle giornate di martedì, fino alle 14.00, per la presenza del mercato contadino e il giovedì per la presenza del mercato settimanale.

 

 

Condividi

Dove rivolgersi: 
Cento - Viale Jolanda 15 17
051 6843190
051 6843180
Tags: 
Strade