Data di ultima modifica: 
27 Maggio 2019

Lavori di Hera in via Monsignore di Sotto a Pilastrello

Da lunedì 27 maggio 2019 fino al termine lavori

Al fine di eseguire lavori di posa di una nuova condotta idrica da parte di Hera, da via Monsignore di Sotto incrocio via Finalese, in direzione via Monsignore di Sotto incrocio via Maestra Grande, da lunedì 27 maggio, fino al termine dei lavori preventivato per una durata di circa 3 mesi ossia fino al 27 agosto 2019, con orario dalle 00.00 alle 24, a Pilastrello in via Monsignore di Sotto, è istituito un divieto di circolazione stradale a tutti i veicoli, eccetto quelli in uso ai lavori. Di conseguenza si creeranno due tratti a fondo chiuso con possibilità di accesso ai residenti nei tratti interessati e per i quali l’impresa darà avviso con idonea segnaletica.

Hera dovrà sostituire la condotta idrica con una nuova tubazione in materiale tale da far si che le vibrazioni dovute al successivo consolidamento della strada, che prevede uno sbancamento fino una profondità di circa 50/60 cm, non siano tali da comprometterne la funzionalità. In questo contesto si provvederà al potenziamento della linea di distribuzione, posando una condotta di diametro superiore all’esistente, e a razionalizzare il sistema idrico della zona Nord del Comune di Cento.

Al termine di questi interventi si potrà dunque procedere con l'asfaltatura della strada e il successivo ritorno alla regolare circolazione.

Condividi

Dove rivolgersi: 
Cento - Viale Jolanda 15 17
051 6843190
051 6843180
Tags: 
Strade