10 Dicembre 2021

Piano comunale per la gestione dell'emergenza neve

Approvato con determina n° 1138/2021

Con l'approvazioe del Pano comunale per la gestione dell'emergenza neve, si intende individuare le fasi e le procedure da mettere in atto al fine di offrire in tutto il territorio comunale di Cento, tempestività di intervento sui fenomeni di gelo e sulle precipitazioni nevose e di garantire un miglioramento del livello di esercizio della viabilità nella stagione invernale.

L’attività di sgombero neve e spargimento sale, ha il compito di garantire i servizi ordinari presenti nel territorio (ospedali ed edifici di primo soccorso, scuolabus, ingressi pubblici e di primaria importanza, ecc).

Titolo File Estensione Dimensione Download link
Determina n°1138/2021 PDF icon Approvazione piano comunale per la gestione dell'emergenza neve pdf 103.9 KB
Piano comunale per la gestione dell'emergenza neve PDF icon Approvato con D.I. 1138/2021 pdf 406.51 KB
Neve