Data di ultima modifica: 
03 Dicembre 2019

XII Edizione del Concorso di Narrativa "San Lorenzo"

Racconti da presentare entro e non oltre le ore 24,00 del 27 aprile 2020

L'Associazione Biblioteca “Ileana Ardizzoni” di Casumaro indice la XII edizione del concorso di narrativa “San Lorenzo” riservato ad opere di narrativa. Il concorso è aperto a tutti, per i minorenni è richiesta l’autorizzazione di un genitore. Si partecipa al concorso inviando un racconto in lingua italiana di lunghezza compresa fra le 15.000 e le 35.000 battute, spazi inclusi, sul tema "La Lumaca. Elogio della lentezza. Storie controcorrente".

Il racconto potrà essere di qualsiasi genere: biografico, giallo, noir, thriller, fantastico, per bambini, umoristico, ecc. L’autore dovrà dare un proprio titolo all’opera. Ogni concorrente potrà partecipare al concorso con una sola opera, inedita (sia in cartaceo che in digitale), che non sia mai stata premiata in un altro concorso. I partecipanti dovranno inviare, esclusivamente via e-mail, all'indirizzo bibliotecacasumaro@gmail.com, un messaggio con gli allegati previsti dal bando, entro e non oltre le ore 24,00 del 27 aprile 2020, indicando nell'oggetto “Concorso S. Lorenzo 2020”.

Condividi

Allegati

Titolo File Estensione Dimensione Download link
Bando di concorso - XII Edizione del Concorso di Narrativa "San Lorenzo" PDF icon Bando di concorso - XII Edizione del Concorso di Narrativa "San Lorenzo" pdf 145.48 KB
Dove rivolgersi: 
Cento - Casumaro Piazza Donatori di Sangue ,1
347 6848246
Area tematica: 
ConcorsiBiblioteche
Tags: 
Concorsi