03 Aprile 2024

Avviso di selezione per assunzioni a tempo determinato

Scadenza domande: ore 12.00 del 2 aprile 2024

Avviso per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato con profilo di istruttore amministrativo contabile, tempo pieno e/o parziale.

Requisiti:

• Diploma di scuola secondaria di secondo grado (Superiori), qualsiasi indirizzo di studi.
  • Patente B

La prova d’esame consisterà esclusivamente in una prova scritta e sarà volta a cogliere la capacità logico-deduttiva e di analisi, le abilità e le attitudini e/o la conoscenza sulle seguenti materie:

• Principi generali dell’attività amministrativa contenuti nella legge 241/1990 e ss.mm.ii.
  • Gli atti amministrativi del comune
  • Gli organi di governo del comune

La prova si intende superata con un punteggio di almeno 21/30. I candidati dovranno presentarsi alla prova muniti di un valido documento di riconoscimento. I candidati che non si presenteranno nei giorni e nelle ore stabiliti per la prova d’esame saranno considerati rinunciatari alla selezione.

La prova si svolgerà il giorno: 04 aprile 2024 mattina presso la Sede di CFP Futura in via Benelli 9, San Pietro in Casale (BO) (l’orario di convocazione è da definire sulla base del numero dei candidati ammessi)

Per partecipare:

Cento - via Venticinque Aprile, 11