14 Maggio 2021

Servizio gratuito di sanificazione veicoli privati dei residenti a Cento, presso la sede di CMV Servizi

Nel mese di maggio 2021: di giovedì e sabato mattina - pomeriggio, di venerdì  mattina - Prenotazione al n. 051 6833912 (negli orari prestabiliti).

E' iniziato il periodo di sperimentazione del  tunnel sanificatore, presso la sede di CMV Servizi in via Malamini 1 a Cento, che consente la sanificazione gratuita degli automezzi dei cittadini residenti a Cento, grazie alla convenzione siglata nell'anno 2020 tra Comune di Cento e Cmv Servizi, che permetteva già l'igienizzazione degli automezzi comunali e di quelli utilizzati dalla stessa Cmv.

- Giorni e orari del servizio di sanificazione:

- in via sperimentale per il mese di maggio 2021, nelle giornate del giovedì e sabato (mattina e pomeriggio) e nella giornata di venerdì solo alla mattina.

- Prenotazione obbligatoria:

- richiesta di appuntamento al numero 051 6833912
   dal lunedì al giovedì dalle ore 8.30 alle 13.00 e dalle ore 14.00 alle 16.00 e venerdì dalle ore 08.30 alle 13.00.

I veicoli per i quali non sia stato concordato preventivamente il servizio, non verranno sanificati (Le prenotazioni sono fissate ogni 15 minuti per evitare gli assembramenti).

Informativa completa di CMV Servizi

per saperne di più accedi alla sezione di CMV Servizi