Data di ultima modifica: 
20 Gennaio 2022

Elenco attività consentite senza green pass, con green pass base e con green pass rafforzato

On line la tabella aggiornata delle attività consentite senza green pass, con green pass "base" e con green pass "rafforzato” in vigore fino ale 31 marzo 2022.

E’ stato introdotto il green pass “rafforzato” che si ottiene solo con la vaccinazione o la guarigione dal Covid mentre il green pass “base” si ottiene con un tampone negativo.

Ma cosa cambia con le nuove regole: dagli spostamenti ai ristoranti fino alle scuole e all’ accesso agli uffici? Nella tabella riepilogativa diffusa dalla Presidenza del Consiglio sono indicate le attività consentite con la differenza tra le zone a seconda dei colori e l’uso dei due green pass. 

Sul sito della Presidenza del Consiglio tutte le altre info utili

A seguito dell'entrata in vigore del nuovo Decreto-Legge n. 221 del 24 dicembre 2021, dal 10 gennaio 2022 l'accesso ai servizi culturali, comprese le Biblioteche comunali e l'Archivio Storico sarà consentito ai soggetti in possesso del cosiddetto Green Pass "rafforzato" (ovvero della certificazione verde COVID-19 da avvenuta vaccinazione anti-SARS-CoV-2 o avvenuta guarigione da COVID-19), ai minori di 12 anni e ai soggetti esenti alla vaccinazione anti Covid.

Condividi

Area tematica: 
Coronavirus