Data di ultima modifica: 
19 Settembre 2017

Convocazione della Commissione 2° lunedì 28 agosto 2017

Doppio impegno per la Commissione 2ª Ambiente e Assetto del Territorio, Sicurezza. La presidente Elisabetta Giberti l'ha convocata lunedì 28 agosto.
Alle 18 si terrà la seduta a porte chiuse per la trattazione del punto all'ordine del giorno discussione degli indirizzi del capitolato tecnico per l' affidamento della concessione per il servizio di gestione della sosta a pagamento nel Comune di Cento. Se le linee politiche del piano sosta erano state definite nella delibera approvata nell'ultima riunione consiliare, ora i consiglieri sono chiamati a discutere le indicazioni tecniche che più operativamente verranno trattate dall'Amministrazione e potranno confluire nel bando di gara. Proprio a tutela dei principi normativi generali in materia di contratti pubblici i lavori della commissione non potranno essere pubblici.
Alle 19 la Commissione, in regolare seduta pubblica, si occuperà del tema Cispadana e della chiusura del procedimento da parte del Ministero. Vi parteciperanno i rappresentanti della Partecipanza Agraria di Cento e delle Consulte Civiche.

Condividi