fascicoli
26 Settembre 2023

Orario di apertura Sportello unico, commercio e servizi amministrativi

Sportello unico, commercio e servizi amministrativi
via Malagodi,12
Fax 051 6843331 - Email: commercio@comune.cento.fe.it

Tel. 051 6843302 (centralino)
Se si desidera parlare con un operatore, le fasce orarie in cui chiamare sono: lunedì e mercoledì dalle 11.00 alle 13.00

Orari di apertura al pubblico (ACCESSO FRONT-OFFICE O TELEFONICO) previo appuntamento:

- Martedì e Giovedì dalle 9.00 alle 13.00 PRENOTAZIONE ONLINE

Via Malagodi,12

SERVIZI

Sportello Unico ON-LINE Accedi per presentare le tue pratiche Sportello Unico incluso il Commercio ambulante.

MODULISTICA Clicca qui se non trovi la procedura su Sportello Unico ON-LINE. La presentazione di istanze e dichiarazioni, lo scambio di dati, informazioni e documenti allegati, tra le imprese e le PA, deve avvenire esclusivamente in via telematica (PEOPLE, PEC).

CONSULTA LE ISTANZE PRESENTATE Per consultare la sezione pubblica di tutte le pratiche presentate accedi con le seguenti credenziali: USERNAME> CITTADINO - PASSWORD> CITTADINO . Per consultare lo stato di avanzamento delle SINGOLE istanze contatta lo Sportello Unico per ottenere le credenziali d'accesso (commercio@comune.cento.fe.it)

PAGA ON-LINE LE COMPETENZE/ONERI Sportello Unico Per effettuare il pagamento, seleziona PAGAMENTI ON-LINE quindi PROVINCIA DI FERRARA e COMUNE DI CENTO. Infine clicca su ONERI SPONTANEI Sportello Unico e procedi compilando i campi necessari.