02 Febbraio 2024

Presentazione della nuova Legge regionale per l'economia urbana

Conferenza pubblica Giovedì 1 febbraio 2024, ore 14.30 - presso la Sala 'F. Zarri' a Palazzo Governatore, piazza Guercino Cento

Farà visita a Cento l'Assessore Regionale Andrea Corsini, con deleghe alla mobilità, trasporti, infrastrutture, turismo, commercio, per parlarci della recente Legge del Commercio del 03 ottobre 2023, n.12 "Sviluppo dell'economia urbana e qualificazione e innovazione della rete commerciale e dei servizi" che stanzia 18 milioni di euro per sostenere gli imprenditori nella riqualificazione della loro attività: dall’acquisto al rinnovo e all'ampliamento delle attrezzature, alla digitalizzazione.

All'evento pubblico di giovedì 1 febbraio p.v. in Sala 'F. Zarri' a Cento saranno presenti il Sindaco Edoardo Accorsi e l'Assessore Comunale Filippo Taddia, con delega al Commercio e Attività produttive.

La cittadinanza è invitata a partecipare, in particolare l'invito è rivolto ai rappresentanti del commercio locale.

Per approfondimenti il comunicato stampa della Regione E-R.

Cento - Corso Guercino, 62 (Palazzo Piombini)
commercio