08 Novembre 2023

Webinar on line: Fiere, sagre e altre manifestazioni in Provincia di FE

Lunedì 11 dicembre 2023 dalle ore 10,00 alle 12,00

L'incontro online, organizzato dalla Regione Emilia-Romagna, è rivolto alle Associazioni della Provincia di Ferrara, per poter conoscere le modalità di presentazione delle istanze nella piattaforma Accesso Unitario,  per lo svolgimento di manifestazioni (che comprende, ad esempio, SCIA di pubblico spettacolo, SCIA  per somministrazione temporanea di alimenti e bevande, Comunicazione di manifestazione rumorosa etc etc).

Il webinar di lunedì 11 dicembre 2023 dalle ore 10,00 alle 12,00 sarà svolto attraverso la piattaforma Teams, al presente link: https://regioneer.it/webinarFerrara al quale occorre registrarsi in autonomia.

Al termine della presentazione, sarà possibile porre domande ai relatori.

Sarà resa disponibile sul sito Accesso Unitario una registrazione delle modalità di utilizzo della modulistica per le manifestazioni organizzate nella provincia di Ferrara.

Cento - Via Malagodi, 12
commercio