Data di ultima modifica: 
29 Agosto 2023

Il nuovo Portale Richiesta Servizi di Clara Spa

Utile per segnalare disservizi nella raccolta dei rifiuti.
Disponibile il videotutorial di Clara con
 le istruzioni per la registrazione al Portale 

Per una efficace e corretta gestione del servizio di raccolta rifiuti sul territorio, Clara Spa ricorda a tutti gli utenti la necessità di utilizzo del nuovo Portale Richiesta Servizi, superando l’utilizzo delle mail come strumento di segnalazione di un mancato ritiro dei rifiuti o di un disservizio.
Le segnalazioni tramite la mail possono essere prive di riferimenti importanti come il codice cliente, che permette di associare univocamente la segnalazione all’utente, oltre a non poter essere rendicontate all’interno di un sistema integrato di gestione del servizio di raccolta dei rifiuti, il cui obiettivo è fornire a Gestore la possibilità di attivare le necessarie azioni correttive in caso di inadempienza dell’appaltatore.

Sono disponibili in allegato due vademecum che illustrano come effettuare la registrazione al nuovo Portale Richiesta Servizi e come segnalare una mancata raccolta di rifiuto.

Per assistenza e informazioni sul Portale Richiesta Servizi: assistenzaportaleservizi@clarambiente.it

Accesso al Portale Clara per i servizi online.

Condividi

Area tematica: 
Rifiuti