12 Settembre 2017

Il Rapporto socio-economico centese

Il Rapporto sull'Economia e Società Centese dell'anno 2005 costituisce una "prima fotografia" del nostro Comune, in particolare della sua struttura Economica, Demografica e Sociale, rappresentando un indispensabile ed utile strumento per poter conoscere e comprendere meglio il nostro territorio, le sue potenzialità e complessità.

Per limitare i tempi di download del file, in questa pagina trovate una versione di bassa qualità del Rapporto Socio Economico, visualizzabile correttamente da pc ma sconsigliata per la stampa.
E' possibile richiedere gratuitamente una versione ad alta qualità su CD-ROM inviando un'email al Servizio Sistemi Informativi, specificando se desiderate riceverla tramite Poste Italiane o ritirarla di persona presso gli uffici del Comune.

Alla redazione del Rapporto hanno collaborato tutte le Associazioni di categoria, le maggiori imprese locali e banche del territorio.
Si ringraziano: Confagricoltura Ferrara, Coldiretti Ferrara, Ascom Ferrara, Confesercenti Cento, CNA, Confartigianato Ferrara, Apindustria Ferrara, Unione degli Industriali della provincia di Ferrara, Krista, Negrini Salumi, Elektrosistem, VM Motori, GTG Graziano Trasmissioni Group, Impresa Martinelli, Cassa di Risparmio di Ferrara, BCC Cento Crevalcore, Cassa di Risparmio di Cento, Pivetti Molini, Pastificio Andalini, Fava, Baltur, Tassinari calcestruzzi, CMV.

Titolo File Estensione Dimensione Download link
Rapporto socio economico centese 2005 PDF icon Rapporto socio economico centese 2005 pdf 4.98 MB