16 Ottobre 2018

Riaperte le iscrizioni al Servizio Centro Giochi per bambini e famiglie

Il Servizio riprende l’attività dal 22/10/2018 al 13/06/2019 compreso presso il nido comunale Centro Infanzia in Via Pacinotti 11B

I bambini, residenti nel Comune di Cento, per accedere al servizio devono essere in regola con le vaccinazioni (L.19/2016) e  devono essere accompagnati sempre da un adulto che è responsabile della sorveglianza del proprio bambino.

E’ possibile iscrivere anche un fratello/sorella di età inferiore ai 6 anni (tra i 3 e i 6 anni) indicando il nominativo e la data di nascita nel medesimo modulo di iscrizione on line.

L'iscrizione al Servizio Centro giochi è da effettuare esclusivamente on line cliccando qui

Oppure seguendo il seguente percorso di iscrizioni on line: www.comune.cento.fe.itArea tematica "Scuola Infanzia Istruzione" - Servizi nidi d’infanzia ed educativi -  iscrizioni on line - “Centro giochi per bambini e genitori“

La tariffa di frequenza è pari ad € 35,00 e comprende 10 ingressi

La quota del pagamento è comprensiva dell’iscrizione del fratello/sorella qualora indicato nella domanda. In questo caso entrambi i nomi devono essere indicati nella causale del versamento.

Il pagamento è da effettuare sul conto corrente postale n. 14952444 intestato al Comune di Cento – Servizio tesoreria ed è da allegare alla domanda di iscrizione.

L’Ufficio Nidi consegnerà agli iscritti paganti la prima tessera valida per 10 ingressi

Utilizzata la prima tessera è possibile usufruire di altri ingressi al Servizio  previo pagamento di € 35,00, su conto corrente postale sopra indicato, che dovrà essere consegnato alle educatrici del Servizio che rilasceranno una nuova tessera

Non è previsto un rimborso per gli ingressi non utilizzati entro giugno 2019

Si può presentare l’iscrizione sempre on line per il periodo di attivazione del Servizio dopo aver verificato presso l’ufficio nidi d’infanzia la disponibilità di posti.

La domanda è valida per l’a.e. 2018/2019

Il Servizio “Centro giochi" offre una piccola merenda. Le eventuali intolleranze  o allergie  sono da documentare presentando apposito certificato del Pediatra.

Accedi al servizio di iscrizione online al Centro Giochi

Cento - via Venticinque Aprile 11