16 Giugno 2021

Avviso di concorso sovra comunale per n. 7 posti di Assistente Sociale - cat. D a tempo pieno e indeterminato

Presso i Comuni di Bondeno, Terre del Reno, Poggio Renatico, Vigarano Mainarda e Cento - Scadenza presentazione delle domande 15/07/2021

Il comune capofila di Bondeno ha reso pubblico nella sezione Bandi di Concorso l'avviso di selezione pubblica a valenza sovra comunale per la copertura di n. 7 posti di Assistente Sociale categoria 'D' a tempo pieno e indeterminato, previsti presso i comuni di Bondeno, Terre del Reno, Poggio Renatico, Vigarano Mainarda, Cento.

Per i posti previsti presso i Comuni di Terre del Reno, Poggio Renatico e Vigarano Mainarda si precisa che i candidati saranno assunti dai predetti comuni ed utilizzati, mediante l’istituto del comando, dal Comune di Cento, capofila della gestione Associata delle Funzioni Socio Assistenziali, pertanto il candidato sarà assunto alle dipendenze dei Comuni di Terre del Reno, Poggio Renatico e Vigarano Mainarda ma presterà la propria attività lavorativa presso il servizio associato del Comune di Cento.

La presentazione delle domande ha scadenza il 15/07/2021 (aggiornamento sul sito del comune capofila di Bondeno), cioè entro e non oltre il trentesimo giorno successivo alla pubblicazione, per estratto, dell'Avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica IV - Serie Speciale – Concorsi.

Documentazione pubblicata sul sito del comune capofila di Bondeno

Cento - via Venticinque Aprile, 11
Concorsi