Simbolo del parcheggio e mano con soldo
30 Luglio 2021

COVID-19: Prorogate le modifiche al Piano Sosta a Pagamento

Aggiornamento al 30 luglio 2021

L'ordinanza sindacale n. 66 del 29/07/2021 dal sindaco Fabrizio Toselli, proroga le modifiche al piano di sosta a pagamento, sulla base delle esigenze determinate dall'emergenza coronavirus, fino al 31 dicembre 2021:

- il parcheggio dell'ospedale di viale Libertà sarà gratuito per gli operatori sanitari (in servizio dotati di pass a loro riservato e correttamente esposto);

- nessuna variazione è prevista per le vie del centro storico, così da consentire l'adeguato ricambio della sosta a favore della fruizione dei negozi aperti, farmacie, alimentari, tabaccherie ed edicole. Si ricorda sempre che la prima mezz'ora di parcheggio è gratuita.

Titolo File Estensione Dimensione Download link
Ordinanza del Sindaco N°55 del 27/03/2020 - Modifica Piano sosta PDF icon Ordinanza su modifica sosta a pagamento pdf 105.77 KB
SpostamentiCoronavirus