Simbolo del parcheggio e mano con soldo
04 Maggio 2020

COVID-19: Prorogate le modifiche al Piano Sosta a Pagamento

Fino al 31 maggio 2020

L'ordinanza sindacale n. 59 del 30/04/2020 dal sindaco Fabrizio Toselli, proroga le modifiche al piano di sosta a pagamento, sulla base delle esigenze determinate dall'emergenza coronavirus, fino al 31 maggio 2020:

- non sarà a pagamento piazzale Bonzagni, Piazza Albaregia e Parcheggio Vittorio Veneto, a vantaggio dei residenti che in questo periodo restano in casa;

- il parcheggio dell'ospedale di viale Libertà sarà gratuito per gli operatori sanitari (in servizio dotati di pass a loro riservato e correttamente esposto);

- nessuna variazione è prevista per le vie del centro storico, così da consentire l'adeguato ricambio della sosta a favore della fruizione dei negozi aperti, farmacie, alimentari, tabaccherie ed edicole. Si ricorda sempre che la prima mezz'ora di parcheggio è gratuita.

Ordinanza del Sindaco N°55 del 27/03/2020 - Modifica Piano sosta PDF icon Ordinanza su modifica sosta a pagamento pdf 105.77 KB
Area tematica:
SpostamentiCoronavirus