29 Aprile 2021

Distribuzione ai privati del prodotto larvicida contro le zanzare

Esclusivamente presso la sede di Cmv Servizi in via Malamini, 1

Le confezioni di prodotto larvicida biologico sono disponibili per la distribuzione ai privati unicamente presso la sede di Cmv Servizi in via Malamini 1 (e non più presso l’Urp del Comune di Cento).

E' possibile l’accesso, senza appuntamento, all’ingresso principale di via Modena delle sede di CMV, con apertura dalle ore 9.00 alle ore 12.00 nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì.

I cittadini potranno ritirare il prodotto larvicida anche per altra persona o nucleo familiare, fornendo il nominativo per il quale è destinato.  I richiedenti devono essere esclusivamente i residenti del territorio comunale di Cento.

Per maggiori indicazioni accedi al sito di CMV Servizi o invia una mail a info.ddd@cmvservizi.it

Cento - via Malagodi 12 (secondo piano)
zanzare