Eventi della settimana dal 3 al 9 novembre 2025
Eventi e iniziative organizzate sul territorio di Cento e frazioni da Comune, Associazioni ed Enti patrocinati
                        Eventi e iniziative organizzate sul territorio di Cento e frazioni da Comune, Associazioni ed Enti patrocinati
                        Celebrazioni a Cento, Alberone, Buonacompra, Casumaro, Corporeno, Dodici Morelli, Renazzo, Reno Centese, Penzale
                        Tra le fine del 2025 e l’inizio del 2026, il Servizio per l’Integrazione Socio-Sanitaria propone una rassegna cinematografica in fascia preserale presso il Multisala Cinepark, dedicata ai temi inerenti il supporto psicologico in contesti di fragilità.
                        Approvata la graduatoria del Progetto Conciliazione vita-lavoro per il contributo alle famiglie frequenza ai centri estivi 2025 di bambini/e e ragazzi/e.
Leggi di più
                        Un incontro all’insegna dello stare insieme per condividere con altri e altre caregivers le esperienze, quali traguardi, difficoltà e risorse del lavoro di cura.
Leggi di più
                        Tramite una clinica mobile attrezzata di ecografo e uno staff medico di specialisti, saranno fornite visite senologiche ed esami diagnostici gratuiti a Cento in piazza Guercino.
Leggi di piùVenerdì 24 ottobre sera e Sabato 25 per l'intera giornata troverete street food, musica e creatività nel cuore di Cento in Piazza del Guercino. Sabato sarà presente dal mattino anche un mercatino vintage e di creazioni handmade.
Leggi di piùAi sensi dell'art. 3, commi 1 e 2 del Regolamento per il funzionamento della Commissione speciale per materia è convocata la riunione di MERCOLEDI' 22 OTTOBRE 2025.
In attuazione di quanto previsto dal Regolamento (UE) n. 1157/2019, le Carte d'Identità già rilasciate o in corso di rilascio manterranno la loro validità esclusivamente fino al 3 agosto 2026.
Leggi di più
                        Domenica 19 ottobre dalle ore 14.30 alle 21.00 e comunque fino al termine della manifestazione, divieto di circolazione a tutti i veicoli in via Penzale nel tratto compreso tra via Giovannina e via Prato Fiorito/Via Monteborre.
Leggi di più
                        Venerdì 31 ottobre a partire dal pomeriggio e sera si animeranno la piazza di Cento e le vie principali di Renazzo, Dodici Morelli e Casumaro per festeggiare Halloween!
Leggi di più
                        Conferenza pubblica venerdì 17 ottobre alle ore 20.45 in Sala Zarri. Il Premio conferisce ogni anno un riconoscimento a personalità femminili che, a livello nazionale e internazionale, si sono distinte nella difesa e nella promozione dei diritti umani.
Leggi di più
                        Possibili disservizi negli uffici comunali. Saranno garantiti i servizi essenziali.
Leggi di più
                        Il Comune procederà con l'emissione dei mandati di pagamento a favore dei cittadini beneficiari, per le attività economiche e produttive procederà in un secondo momento per adempimenti amministrativi.
Leggi di più
                        Il Punto Digitale Facile di Cento in via Venticinque Aprile n. 1 sarà aperto al pubblico sabato 27 settembre 2025 dalle ore 9.00 alle ore 13.00
Leggi di più