Data di ultima modifica: 
22 Maggio 2020

Riapre lo Sportello Immigrazione di Ferrara per la consegna dei permessi di soggiorno

Da lunedì 25 maggio 2020 -  a Ferrara via Fausto Beretta, 19

L'Ufficio Immigrazione della Questura di Ferrara riapre lo sportello al pubblico: da lunedi 25 maggio verranno esclusivamente consegnati i permessi di soggiorno sia cartacei che elettronici, rigorosamente suddivisi in base alla lettera iniziale del cognome dell’utente e alla suddivisione riportata nell'avviso allegato.

Per le informazioni e le integrazioni gli utenti potranno accedere allo sportello P.S.E. i venerdi del 29 maggio e del 5 e 12 giugno 2020.

Modalità di accesso allo sportello:
- uno alla volta, muniti di mascherina e solo dopo accurata igienizzazione delle mani con il disinfettante posto all'ingresso dello sportello.

Documenti richiesti per la consegna dei permessi e per le informazioni:
- passaporto
- eventuale permesso di soggiorno in possesso
- ricevuta delle Poste

Dal 17 giugno 2020 le convocazioni per il ritiro dei permessi di soggiorno seguiranno la procedura ordinaria, in base all’appuntamento delle Poste o in base all’sms iricevuto per la convocazione. 
In caso di mancato ricevimento dell'sms è possibile verificare la data di convocazione sul portale immigrazione www.portaleimmigrazione.it inserendo nome utente e password presenti sulla ricevuta delle Poste.

Per ulteriori chiarimenti è possibile telefonare all'URP dell'Ufficio Immigrazione di Ferrara al numero 0532 294667.

 

Condividi

Allegati

Titolo File Estensione Dimensione Download link
Apertura Ufficio Immigrazione e date di consegna PSE e informazioni PDF icon coronavirus_apertura_consegna_pse_e_informazioni.pdf pdf 266.26 KB
Dove rivolgersi: 
Cento - Via XXV Aprile 1
051 6843360