Data di ultima modifica: 
28 Marzo 2024

Nuova sezione del sito di Acer per fare chiarezza alle domande degli utenti

ACER Ferrara informa l'utenza di aver introdotto sul proprio sito web www.acerferrara.it, la nuova sezione “Come fare per… in cui pubblicare le risposte alle domande e ai dubbi più frequenti degli assegnatari di alloggi pubblici.

Le risposte a quesiti che ogni giorno vengono posti agli operatori di sportello e ai centralinisti sono divise per argomento, ad esempio: come fare per l'attivazione delle utenze, come fare la riconsegna chiavi, quali regole rispettare nella gestione degli animali da compagnia, cosa significa abitare in un fabbricato in gestione diretta dei servizi, come capire i conteggi condominiali.
Inoltre, sono presenti un’area generica FAQ e una con consigli utili su manutenzione e risparmio energetico.

La pagina è raggiungibile direttamente dalla homepage del sito www.acerferrara.it, è in costante aggiornamento ed è rubricata “Come fare per…”.

Si tratta di un ulteriore strumento alla portata di tutti, sottolinea Acer Ferrara, che rende immediatamente disponibili numerose informazioni relative alla vita quotidiana in un alloggio/fabbricato di edilizia popolare, con l'intento di facilitare gli assegnatari e aumentare il livello di conoscenza e consapevolezza del ruolo di inquilini.

Condividi

Area tematica: 
Abitare
Tags: 
casa