03 Febbraio 2024

Spostamento sede seggi elettorali di Renazzo

Nell'edificio ex scuola primaria in via Di Renazzo n. 40

Si informano i cittadini residenti nella frazione di Renazzo che, al fine di riutilizzare l’edificio ex Scuola primaria ed evitare la chiusura della scuola media (secondaria di 1° grado) in occasione delle consultazioni elettorali, è spostata la sede dei seggi della frazione di Renazzo, come indicato:

Seggio     |      Ubicazione attuale                                   |    Nuova ubicazione
18                    SCUOLA MEDIA Via Di Renazzo 66           RENAZZO EX SCUOLA PRIMARIA Via Di Renazzo 40
19                    SCUOLA MEDIA Via Di Renazzo 66           RENAZZO EX SCUOLA PRIMARIA Via Di Renazzo 40
20                    SCUOLA MEDIA Via Di Renazzo 66           RENAZZO EX SCUOLA PRIMARIA Via Di Renazzo 40
21                    SCUOLA MEDIA Via Di Renazzo 66           RENAZZO EX SCUOLA PRIMARIA Via Di Renazzo 40
30                    SCUOLA MEDIA Via Di Renazzo 66           RENAZZO EX SCUOLA PRIMARIA Via Di Renazzo 40

Cosa comporta per il cittadino?
I cittadini interessati sono gli elettori delle sezioni n. 18, 19, 20, 21 e 30 e riceveranno, a partire dal mese di febbraio 2024, una busta contenente l’etichetta adesiva da apporre sulla tessera elettorale di ogni componente della famiglia.
Per applicare l’etichetta è sufficiente seguire le istruzioni all’interno della busta.
L’etichetta riporta la nuova sede di seggio dove recarsi a votare e cioè: Ex Scuola Primaria, Via di Renazzo, n. 40.

Importante
I cittadini sono invitati ad aggiornare le proprie tessere elettorali non appena ricevuta l’etichetta.

L’Ufficio Elettorale rimane a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento in merito ai seguenti numeri di telefono: 051/6843317 – 321 – 335 o alla mail elettorale@comune.cento.fe.it
Oppure, è possibile recarsi personalmente presso la sede dell'Ufficio Elettorale in Via Venticinque Aprile 1/A (Edificio ex CUP).

Cento - Via Venticinque Aprile 1/A
Elettorale