Descrizione
A seguito della recente installazione del cantiere sulla sp 13 km 1+715 a Casumaro, la Provincia di Ferrara ha comunicato l'inizio dei lavori nella settimana da lunedì 14 luglio p.v., che richiederà la completa chiusura del ponte al traffico veicolare, con la concomitante posa della segnaletica per indicare la viabilità alternativa.
Terminata la fase di spostamento degli impianti potrà iniziare il cantiere vero e proprio di restauro e consolidamento della struttura di attraversamento, durante il quale proseguirà la chiusura al traffico.
La durata dei lavori è prevista in circa sei mesi, con una riapertura del ponte, salvo imprevisti, programmata per l’inizio 2026.
Contenuti correlati
- Spostamento del Mercato settimanale di Giovedì 10 settembre per la Fiera di Cento
- Seduta del Consiglio Comunale mercoledì 2 settembre 2026
- Variazione orario di apertura del Punto Digitale Facile
- Mercoledì 9 settembre i Servizi comunali non saranno raggiungibili telefonicamente per intervento programmato alla rete
- Modifiche alla viabilità in centro storico durante il Settembre Centese e Fiera di Cento 2026
- Cento in Movimento 2026
- Convocazione congiunta Prima e Terza Commissione per mercoledì 26 agosto 2026
- Convocazione Seconda Commissione per mercoledì 26 agosto 2026
- Allerta per un giocattolo a forma di carota contenente amianto
- Variazione orari di apertura di alcuni uffici comunali nel mese di agosto
Ultimo aggiornamento: 4 luglio 2025, 16:04