Descrizione
La professoressa Beatrice Pelorosso ha accompagnato lo scorso 19 ottobre 2025 a StatisticAll il 'Festival della Statistica e della Demografia' di Treviso tre alunni e una alunna in rappresentanza della classe 1E dell'Istituto Comprensivo I 'Il Guercino' di Cento per la premiazione della migliore infografica realizzata al contest "Il censimento permanente sui banchi di scuola".
Alla delegazione è stata consegnata la targa del primo posto e un gadget a ricordo della partecipazione al festival.
Qui sotto alcune fotografie dei momenti della giornata trascorsa dai e dalle partecipanti della classe vincitrice.
Il video della premiazione è pubblicato sulla pagina Fb del Comune.
Per conoscere il festival StatisticAll
Galleria d'immagini
Contenuti correlati
- Bagaglio Market
- Laboratori per bambini/e e famiglie "Tracce di stagione. Crescere insieme in natura"
- Ampliamento dell'offerta dei Servizi educativi per l'infanzia 0-3 anni e Riduzione oneri a carico delle famiglie A.E. 2025/2026
- Mostropolis - La città segreta dei mostri
- Seminario formativo “L’adolescenza: cogliere e leggere i malesseri dei ragazzi e delle ragazze - una sfida educativa per gli adulti"
- Premio Internazionale Daniele Po 17° edizione
- Settembre Centese 2025
- Riapertura iscrizioni al servizio di Doposcuola A.S. 2025/26
- Riapertura iscrizioni al servizio di Trasporto Scolastico A.S. 2025/26
Ultimo aggiornamento: 24 ottobre 2025, 14:50