Cos'è
Martedì 3 febbraio 2025 - via Guercino Cento
Come consuetudine, la Fiera di San Biagio del 3 Febbraio 2026 si svolgerà nella sua sede originaria del centro storico di Cento.
DIVIETI DI CIRCOLAZIONE E SOSTA PER LA FIERA DI SAN BIAGIO - Ordinanza n. 27/2026 che dispone:
Dalle ore 6.00 del 3 febbraio fino alle ore 7.30 del 4 febbraio, E’ ISTITUITO UN DIVIETO DI CIRCOLAZIONE STRADALE ED UN DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA, nelle seguenti vie e tratti:
- Piazzale Bonzagni
- Viale Bonzagni, dall’intersezione, con Via Malagodi all’intersezione con Via Baruffaldi
- Corso Guercino (da via IV Novembre a Via S. Galletti)
- Piazzale della Rocca da V.le Bulgarelli a intersezione C.so Guercino/Via Galletti
Viene altresì INVERTITO IL SENSO UNICO DI MARCIA in Viale Bonzagni dall’intersezione con Via Ugo Bassi all’intersezione con Via Baruffaldi con direzione Via U. Bassi – Via Baruffaldi.
Dalle 7,30 alle 19,00 è istituito un Divieto di circolazione stradale a tutti i veicoli nel seguente tratto stradale, al fine di garantire la sicurezza degli utenti della Fiera:
- Via Matteotti nel tratto da Via Baruffaldi a C.so Guercino
Per permettere l’installazione delle attrazioni spettacolo viaggiante, E’ CONSENTITO il TRANSITO E LA SOSTA delle autovetture al servizio dello spettacolo viaggiante PER IL TEMPO STRETTAMENTE NECESSARIO PER IL MONTAGGIO E LO SMONTAGGIO DELLE ATTREZZATURE, dal 01/02/2025, successivamente alla pulizia strade, fino alle ore 8,00 del 04/02/2025 in deroga all’area Area Pedonale Urbana di Piazzale Rocca.
I veicoli in sosta saranno forzatamente rimossi. Sono esclusi dal suddetto divieto i mezzi utilizzati dai commercianti su aree pubbliche che partecipano alle manifestazioni.
A chi è rivolto
A tutti e tutte
Date e orari
03 feb
03
feb
Costo
Luogo
Punti di contatto
Ultimo aggiornamento: 27 gennaio 2026, 15:50