Descrizione e Scopo
Progetto PNRR per lo sviluppo di percorsi formativi professionalizzanti Sub-Investimento 2.3.1 “Investimenti in istruzione e formazione – servizi e soluzioni tecnologiche a supporto dello sviluppo del capitale umano delle Pubbliche Amministrazioni” finanziato dall’Unione Europea nel contesto dell’iniziativa NextGenerationEU (CUP D51J230009900019).
Percorso professionalizzante per la digitalizzazione dei procedimenti amministrativi rivolto a tutto il personale dell’ente che si occupa direttamente o indirettamente di procedimenti amministrativi. Il progetto mira a favorire la transizione digitale dell’ente e l’efficienza amministrativa.
Dettagli
Missione: M1 - Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo
Componente: M1C1 - Digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA
Investimento: 2.3 - Competenze: Competenze e capacità amministrativa
Intervento: 2.3.1 - Investimenti in istruzione e formazione
Titolare: PCM - DIPARTIMENTO FUNZIONE PUBBLICA
Soggetto Attuatore: Formez PA
Soggetto sub-Attuatore: Comune di Cento
CUP: F53C24002190006
Importo Finanziato
Modalità di Accesso al Finanziamento
Procedura valutativa a sportello, finalizzato alla selezione e finanziamento di proposte progettuali volte a supportare lo sviluppo di percorsi formativi professionalizzanti da parte
della Pubblica Amministrazione, in attuazione del Sub-Investimento 2.3.1 “Investimenti in istruzione e formazione – servizi e soluzioni tecnologiche a supporto dello sviluppo del
capitale umano delle Pubbliche Amministrazioni” all’interno dell’Investimento 2.3 della Missione 1 - Componente 1 del PNRR, finanziato dall’Unione Europea nel contesto
dell’iniziativa NextGenerationEU (CUP D51J23000990001), avente come Soggetto attuatore del Sub-Investimento 2.3.1 Formez PA.
Attività Finanziata
L'investimento finanzia un'offerta formativa mirata a tutti i dipendenti pubblici, con l'obiettivo di migliorare la qualità e l'ampiezza delle competenze, con particolare attenzione a quelle trasversali e digitali.
Contatti Utili
Ulteriori Informazioni
Obiettivo principale: Sviluppare le competenze e le capacità amministrative del personale della Pubblica Amministrazione.