Descrizione
Il terzo appuntamento del 2026 sarà venerdì 17 aprile dalle ore 18.30 alle 20.00 al 'Centro Sociale Ugo Bassi' con il Prof. Ciro Petraruolo, Direttore dell'unità complessa di Anestesia e Rianimazione dell’Ospedale SS. Annunziata di Cento. Aprirà l'incontro Nicoletta Natalini, Direttrice Generale delle Aziende sanitarie ferraresi e interverrà Mario Pedaci, Assessore alla Sanità del Comune di Cento.
Il ciclo di incontri Il Medico Risponde proseguirà nei prossimi mesi, con appuntamenti dedicati alle diverse specialità dell’Ospedale “SS. Annunziata”, per promuovere la conoscenza e la collaborazione tra cittadini e servizi sanitari del territorio.
- 19/02/26 Ortopedico, Dr Luca Castagnini, UOC Ortopedia
- 12/03/26 Internista, Prof. Roberto De Giorgio, UOC Medicina Interna
- 17/04/26 Anestesista, Prof. Ciro Petraruolo, UOC Anestesia e Rianimazione
- 15/05/26 Cardiologo, Prof. Biagio Sassone, UOC Cardiologia
- 12/06/26 UOC Geriatria
Indirizzo
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Aprono le iscrizioni al Dopo Scuola e al Trasporto scolastico A.S. 2026/2027
- Aperte le iscrizioni ai Centri Ricreativi Estivi Comunali 2026
- Apertura bando richieste impianti sportivi stagione sportiva 2026/2027
- Variazioni aperture servizi comunali per le Festività pasquali
- Variazione orario di apertura del Punto Digitale Facile
- Notifiche digitali tramite SEND: la Polizia Locale di Cento ha aderito alla piattaforma
- Variazione orario di apertura del Punto Digitale Facile
- Raccolta firme proposte di legge di iniziativa popolare
- La Carta d'Identità Cartacea cesserà la sua validità alla scadenza o entro il 3 agosto 2026 se quest'ultima data è anteriore
Ultimo aggiornamento: 30 marzo 2026, 11:20