Municipium
Descrizione
Durante le processioni pasquali a Cento, con le ordinanze n. 78/2026 e 79/2026 sono previsti i seguenti divieti:
- il giorno 29 aprile a Cento, DIVIETO DI CIRCOLAZIONE STRADALE PER TUTTI I VEICOLI contestualmente al passaggio della funzione religiosa e per tutta la durata della
dalle ore 09,45 alle ore 10,30 circa e comunque fino al termine del
passaggio del corteo, a Cento (FE) nelle seguenti vie:
• P.za Guercino
• C.so Guercino - tratto da P.zza Guercino a P.le Rocca
• P.le Rocca
• Via Bulgarelli - fino all’entrata al cortile del Santuario della Rocca - il giorno 3 aprile a Cento DIVIETO DI CIRCOLAZIONE STRADALE PER TUTTI I VEICOLI contestualmente al passaggio della funzione religiosa e per tutta la durata della stessa, dalle ore 20,45 alle ore 22,00 circa nelle seguenti vie:
• Via Ugo Bassi – tratto dalla Collegiata di San Biagio, civ.47 fino a Via Accarisio
• Via Accarisio – tratto da Via Ugo Bassi a C.so Guercino
• C.so Guercino – tratto da Via Accarisio fino a P.le Rocca
• P.le Rocca
• Viale Bulgarelli
• Via Cremonino – tratto da V.le Bulgarelli fino alla Chiesa di S. Pietro sita al civ.23
Durante la processione pasquale a Renazzo, con l'ordinanza n. 93/2026 sono previsti i seguenti divieti:
- il giorno 3 aprile a Renazzo dalle ore 20,45 alle ore 22,00, DIVIETO DI CIRCOLAZIONE STRADALE PER TUTTI I VEICOLI contestualmente al passaggio della funzione religiosa per tutta la durata della stessacon partenza dalla chiesa di San Sebastiano percorrendo: a dx su Via Renazzo fino all’incrocio con Via Taddia – inversione di marcia su Via Renazzo e ritorno alla Chiesa di San Sebastiano.
,
Ultimo aggiornamento: 30 marzo 2026, 10:37